ratumago Admin replied

375 weeks ago

Armour Of God 2: Operation Condor

Show Spoiler

374e6bdcca L'agente speciale e avventuriero Jackie Condor è arruolato per aiutare a trovare una fortuna in oro nascosto dai tedeschi verso la fine della seconda guerra mondiale. Con la sua squadra e la nipote del soldato che ha nascosto l'oro, viaggia nel deserto ma scopre che non è l'unico a cercare l'oro e incontra diversi gruppi che uccideranno per trovarlo. /> <br/> L'ho visto prima e non ho mai capito pienamente i titoli occidentali per questo film o "Longxiong hudi". La mia comprensione è che questo film è una sorta di sequel di "Longxiong hudi", ma nelle versioni doppiate, questo film si chiama Operation Condor e "Longxiong hudi" è il suo seguito (Operation Condor II - the Armor of Gods! ). Non riesco ancora a ottenerlo come uno è venuto diversi anni prima dell'altro. Ad ogni modo, oltre ad essere un ciondolo, questo non fa alcuna differenza per il film stesso. La trama è una specie di spin Indiana Jones con cui Chan lavora ed è piuttosto priva di significato e vuota. Se provassi ad applicare la logica a questo film, sparirebbe davanti ai tuoi occhi, quindi non farlo. Comunque è sufficiente dire che c'è oro nel deserto e Jackie deve farlo prima che altri due gruppi lo facciano - tutto il resto è solo dettaglio. <br/> <br/> Ciò che copre questa trama sciocca è una grande serie di commedie. La commedia di Chan è ben nota e viene usata bene qui. Il film in se non è grandi scosse e si sente un po 'economico e datato. L'illuminazione è spesso troppo scura per lo scatto e il film non è molto professionale, ma la commedia funziona bene. Anche se non esiste una scena di combattimento eccezionale, tutta l'azione è buona e divertente, facendo uso di oggetti in modi normali. È difficile trovare difetti in Chan, ma ha impostato il suo bar in alto per dire cose del genere, che è buono , spesso sembra essere nella media per lui. <br/> <br/> Chan è il protagonista del film, però è divertente e fa tutto quello che doveva. La commedia è ben gestita da questo trio femminile in supporto. Cobo è divertente ma piuttosto di legno e non molto attraente, ma ho trovato Cheng e Ikeda molto più belli e anche molto sexy (soprattutto Cheng). I cattivi sono tipici tipi rent-a-thug ma i due tipi arabi che inseguono l'oro hanno un buon rapporto comicità. <br/> <br/> Nel complesso questo è un film divertente ma non è vicino a Chan al suo meglio. I combattimenti sono divertenti ma la grazia salvifica del film è che le risate attraversano il film come un bastoncino di roccia! Un consiglio è quello di cercare la versione sottotitolata piuttosto che l'orribile versione doppiata che dovevo soffrire. I doppiatori sono poveri e suonano come se si trattasse di un cartone animato - certamente la "voce" di Chan non gli va affatto bene. Era ancora un buon film in questa versione, ma mi ci è voluto quasi metà del film solo per capire quanto suonassero tutte le voci.
Mi piace questo un po 'più di quanto non faccia l'originale. E 'più divertente, meglio coreografato, ha una grande chimica tra le 3 stelle principali (anche migliore dell'originale, che aveva una grande chimica!). Sento che la trama di questo film è stata anche un po' migliore, ma questo non sta dicendo molto. Questo prende tutto alla grande per il primo, e prende una tacca. Ora, se solo tutti i sequel potessero farlo!
& quot; Operazione Condor & quot; è una commedia d'azione con Chan (chi altro?) sotto i riflettori che porta tre ragazze all'oro nazista sepolto nel Sahara con un piccolo esercito di cattivi alla sua coda. Un film molto impegnativo che è pieno zeppo della prima e meno sofisticata azione Chan schiaffeggiata, questo film è un punto di riferimento nella carriera di Chan; Una sorta di film di successo per Chan nel mercato internazionale del grande budget e al cinema di Hollywood. Il film mostra la quantità sulla qualità con una commedia incessantemente stupida e innumerevoli marchingegni e congegni in una specie di "incursore di tombe di Indiana Jones"; ambiente del deserto. Non per il jaded, & quot; Operation Condor & quot; è una tappa obbligata per i fan di Chan e roba buona per gli altri nella commedia d'azione / avventura di Chan. (B-)
I film di Jackie Chan hanno quasi sempre intrattenuto film d'azione, ma questo è assolutamente il più grande film di Jackie Chan. Certo, la trama è un po 'magra, ma a chi importa se c'è una grande azione e commedia non-stop. Vorrei che tutti i film fossero così …
questo è stato il primo film di jackie chan che abbia mai visto, e mi è piaciuto molto, è pieno di acrobazie mozzafiato, scene di combattimento brillanti e molte risate, quando ero un bambino e ho visto questo che pensavo fosse il miglior film che abbia mai visto, non lo faccio più, naturalmente, ma è ancora uno dei miei preferiti e un film che posso guardare ancora e ancora, non ho mai visto il taglio di noi versione doppiata, non voglio davvero, ma la versione integrale ho visto , è un classico e uno dei chsns migliori, il primo 'armatura di dio' è altrettanto buono. quindi, tutto sommato, consiglio vivamente questa commedia d'azione, offre tutto quello che vuoi da un film di Jackie Chan ed è molto divertente,

Nobody Wanted to Die full movie free downloadthe Legion of the Enlightened italian dubbed free downloadAwakening full movie hd 1080p download kickass movieCuore e batticuore 720pLa Torre Nera full movie in italian free download mp4Kung Fu Yoga movie download in hdthe Regular Show: The Movie full movie download in italianthe Huchudugaru full movie in italian free downloadWWE SmackDown! vs. RAW download di film mp4italian movie dubbed in italian free download 1066: The Battle for Middle Earth
Please log in to post a reply.