ratumago Admin replied

375 weeks ago

XIII: The Conspiracy

Show Spoiler

374e6bdcca Sicuramente Jason Bourne + Shooter. Forse avrebbero dovuto chiamarlo & quot; The Bourne Conspiracy & quot ;? Usano anche la stessa musica FFS! <br/> <br/> Quindi, oltre a strappare due film eccellenti per rendere questo hotch-potch, non hanno nemmeno avuto un coach di dialogo decente. <br/> <br/> Dopo 1 ora e 15 minuti, Jessalyn Gilsig inizia a spiegare esattamente cosa sta succedendo, cosa è successo al ragazzo e come è arrivato dove si trova, ma lei lo sussurra e lo borbotta! <br/> <br/> Perché il regista non ottiene questi attori / attrici inutili per fare di nuovo la scena in modo che possiamo sentire cosa diavolo dovrebbe dire? <br/> <br/> Nel complesso, vale la pena guardando, ma avrebbe potuto essere molto meglio.
Se ti piacciono i thriller d'azione pieni di tutti i cliché del genere, allora questo è per te. Tutto è lì dentro … dal personaggio principale che consegna la giustizia casuale in strada a lui che tira fuori gli inseguitori con oggetti domestici. La cornice è … hai indovinato, una cospirazione che va in alto nel governo per conquistare il mondo, naturalmente. Accoppia il dialogo con la mente, ancora una volta pieno di cliché, così come i personaggi pieni di cliché, e hai XIII. La parte peggiore è quanto seriamente questa cosa si prende da sola. È presentato come un film serio e intelligente, ma non è all'altezza. Il problema principale è in realtà il modo in cui la trama è strutturata … le rivelazioni sembrano casuali, incoerenti e completamente casuali. Per non parlare dei flashback fastidiosi e del tutto superflui che sono abusati durante l'intero film. Se vuoi vedere una miniserie action-thriller che è all'altezza del genere, guarda invece lo State Within.
Adoro lo show 24. Questo è vicino ma non un duplicato - <br/> <br/> Adoro i film di Bourne Identity, di nuovo vicino ma senza sigaro. <br/> <br/> Questa è una storia originale linea dipinta nel trucco di un regista e scrittore di grande talento. <br/> <br/> Se vuoi azione, avventura, eccitazione, intrighi, allora questo è il film che fa per te. Non capisco tutto il feedback negativo su questo film. Mi sono davvero divertito. <br/> <br/> È molto meglio della maggior parte dei cosiddetti film di azione e avventura fino ad ora. <br/> <br/> Thumbs up - 8/10
Non ho letto tutti i commenti, ma non sembra che l'intera miniserie sia stata un pilota per una potenziale serie TV? Sembra che qualcuno abbia osservato l'incredibile successo di & quot; 24 & quot ;, e ha detto, & quot; Sì, voglio un po 'di quello! & Quot; Ora riesco a vederlo, ogni settimana, Tanner scava in un altro membro della cospirazione, probabilmente lo uccide SOLO prima che sia in grado di estrarre il nome del prossimo cospiratore. Certo, dovrà avere un interesse amoroso, quindi immagino che Sam faccia meglio a fare scorta di preservativi e lenzuola pulite! Periodicamente, Sam verrà rapito nel tentativo di catturare Tanner, ecc ecc. Ecc. Potrei scrivere questa roba! Se qualcuno a Hollywood sta leggendo questo, sono disponibile per un modesto stipendio a sei cifre!
Un buon film vale la pena guardare per l'intrattenimento. Mi è piaciuto Shooter, quindi questo è un concetto eccellente. Ho un sacco di suspense, mosse di combattimento eccellenti, e la trama è interessante. Adoro questo tipo di film. Lo sto guardando ora mentre pubblico questo commento. Micheal e Val sono sempre stati un fan del loro lavoro. Il carattere Val è simile al ruolo riprodotto in & quot; Spartan & quot ;. Steve mostra lo stile perfetto di un killer efficiente con un cuore d'oro. Penso che questo film sia stato realizzato con il concetto che Hillary avrebbe vinto le elezioni. Credo che la stessa cosa accada con & quot; 24 & quot; utilizzando una femmina in & quot; Oval Office & quot; Oh bene chi lo sapeva. Ad ogni modo, finora sono stato totalmente divertito. Attendo con ansia di più dramma e alta avventura.

Lavalantula malayalam movie downloadUn videogioco per Kevin full movie hd 1080p download kickass movieEpisode 1.92 in italian free downloadthe Jurassic World: Return to Isla Sorna full movie in italian free downloadAichi vs. Kamui full movie download in italian hdInsurgency full movie kickass torrentDeath Calls 720pThe Forerunner online gratuitoJef. download torrentAlliance of the Dark full movie in italian 720p

last edited 293 weeks ago by ratumago
Please log in to post a reply.